Opere di Impermeabilizzazione

L'impermeabilizzazione permette di prevenire i danni alle strutture causati dalle infiltrazioni di acqua piovana dove i punti deboli sono i terrazzi e i tetti. L'impermeabilizzazione si dovrebbe eseguire quando si costruisce un casa ex novo o quando si interviene su un'abitazione vecchia. La tecnica in questi ultimi anni si è evoluta ed ha messo a disposizione delle nuove membrane realizzate in materiale sintetico, impermeabili all'acqua ma che allo stesso tempo favoriscono il passaggio del vapore acqueo. Solo in questo modo si può assicurare una corretta ventilazione delle pareti che non danneggi i muri con macchie di umidità.

Applichiamo sistemi impermeabilizzanti di nuova generazione completamente continui, in grado di dare la massima garanzia d’impermeabilizzazione su coperture di ogni genere, parcheggi carrabili e giardini pensili.

IMPERMEABILIZZAZIONE DI UN TETTO

Le membrane sottotegola e sottocoppo costituiscono una barriera impenetrabile contro le infiltrazioni d'acqua e consentono l'espulsione dell'umidità. L'impermeabilizzazione del tetto è una fase del processo delle costruzioni particolarmente delicata e richiede capacità tecnica e prodotti adeguati. Le membrane sottotegola e sottocoppo che usiamo costituiscono una barriera impenetrabile contro le infiltrazioni d'acqua e consentono l'espulsione dell'umidità e garantiscono la buona riuscita dell’opera di impermeabilizzazione, assicurando una lunga durata dell’edificio e il mantenimento di adeguati standard di benessere abitativo.