NOLEGGIO DRONE

Veduta Valle Trompia
Maniva

 

COSTI :
Il costo di un drone a disposizione per una giornata lavorativa, SEMPRE pilotato da un NOSTRO pilota, può partire da € 90,00, a cui andranno a sommarsi eventuali costi di trasferta, da concordare con l’operatore.

-I nostri DRONI a pilotaggio remoto, equipaggiati con telecamere full HD, volano a distanza ridottissima dalle aree da ispezionare, generando foto e video in alta risoluzione che vengono subito resi disponibili al committente, in grado quindi di valutare “in tempo reale” lo scenario ispezionato o di indicare punti di maggior interesse.

Ispezioni visive in quota con DRONE –

Il servizio d’ispezione visiva in quota permette di effettuare verifiche con registrazione foto e video di luoghi difficilmente accessibili ad altezze positive e negative. I nostri droni permettono di avere una registrazione video in FULL HD e 4k  dell’ispezione di qualunque ambiente. Se si deve verificare lo stato di una struttura come un ponte, un tetto, una gru, le verifiche in quota con drone sono lo strumento giusto.

Effettuiamo :

Foto e video in FULL HD per inserimento rendering.

Ispezione di Tetti e strutture di ogni tipo.

Verifica di tetti in materiali pericolosi (AMIANTO) o pericolanti.

Esame dello stato di superfici murarie in quota.

Ispezioni visive in quota con drone in generale.

C’è anche la possibilità di affittarlo per filmare e fotografare cerimonie di qualsiasi genere.

Il servizio di riprese aeree con drone permette di effettuare video per osservazione ambientale o per ispezionare in generale in qualunque ambiente pericoloso o in luoghi difficilmente accessibili. Si può portare avanti una campagna di controllo avanzamento lavori nei cantieri o dello stato delle strutture in costruzione, sondare e ispezionare zone critiche.. Le riprese sono in alta definizione con uno standard di 1080p a 60 FPS.

Di seguito un elenco di applicazioni:

  • Riprese ambientali per il controllo di piante
  • Riprese ambientali per la verifica di tetti in amianto o della buona struttura del tetto
  • Riprese ambientali per la sicurezza di operai e manutentori
  • Riprese ambientali per la verifica di strutture in quota
  • Riprese ambientali per il controllo di pannelli fotovoltaici

L’impiego tipo sono le verifiche dei tetti in generale. É possibile controllare lo stato della struttura da diverse angolazioni: dall’alto, da lato o da sotto e scoprire ad esempio l’esistenza di crepe e segni di usura di difficile individuazione.

Il nostro drone potrà volare o posizionarsi in tali luoghi e trasmettere i dati alla postazione di pilotaggio.

Quello che viene effettuato è un vero e proprio controllo con drone in luoghi confinati e di difficile accesso da parte dell’uomo.